rgb promotion | Condizioni di vendita
15662
page,page-id-15662,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_top,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Condizioni di vendita

  1. Il modulo d’ordine del catalogo online costituisce proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 40 giorni dalla data della sua sottoscrizione. La conclusione del contratto rimane subordinata all’accettazione della destinataria RGB rpomotion.
  2. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
  3. RGB promotion è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
  4. Trasporto. I prezzi sono comprensivi di spese di trasporto tramite corriere espresso. Eventuali costi di trasporto aggiuntivi derivanti da assenza, chiusura o indirizzo errato di destinazione saranno addebitati al cliente.
  5. Termine di Consegna. Il termine di consegna è di giorni (vedi dettagli per ogni singolo articolo). Nel caso di richiesta di bozze di stampa, tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate.
  6. Vizi della Fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 15 giorni dalla data di consegna degli articoli, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a RGB rpomotion le verifiche sull’entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.
  7. Modifiche migliorative. RGB promotion si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
  8. Garanzia di rimborso (merce non personalizzata). La RGB promotion garantisce il rimborso totale dei prodotti non di soddisfazione dell’acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballi originali entro 10 gg. dal ricevimento. II rimborso avverrà entro 10 gg. a mezzo bonifico o accredito sulla carta di credito. I resi debbono essere effettuati in porto franco, non in contrassegno e con regolare bolla di accompagnamento, al seguente indirizzo: RGB promotion, via Tolmezzo, 12/7, 20132 MILANO
  9. Tolleranza. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ± 3%. L’importo della fattura rispecchierà comunque I’esatta quantità consegnata.
  10. Costo stampa e contributo impianti.  I prezzi indicati sono comprensivi di stampa tampografica ad un colore in una dimensione massima di mm 70×6 e relativi impianti e avviamento. . Per stampa in dimensioni diverse, a più di un colore e con metodi diversi, va richiesto preventivo specifico.
  11. Pagamento. Il pagamento dovrà effettuarsi esclusivamente nel modo scelto durante la procedura d’acquisto.
  12. Fatturazione: tutte le fatture saranno emesse in Euro.
  13. Foro competente. II foro competente per ogni controversia è quello di Milano.